Carrello vuoto

Per iniziativa di diciotto camere amministrative e società regionali operanti presso tutte le giurisdizioni amministrative e contabili, nel 2014 in Roma è stata costituita l'Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti (UNAA).

Solom è socia fondatrice dell'Unione e sin dal principio ne condivide gli scopi principali tra i quali, in particolare, quelli di valorizzare la figura e l’attività dell’avvocato amministrativista e quello di promuovere l’efficienza del processo amministrativo e la buona amministrazione.

Attualmente aderiscono ad UNAA ventitré associazioni distrettuali e regionali.
Il consiglio direttivo in carica è composto dagli avvocati: Umberto Fantigrossi (Presidente), Mario Sanino (Vice Presidente), Fulvio Mastroviti (Vice Presidente), Franco Zambelli (Segretario), Daniela Anselmi (Tesoriere), Alessandra Carozzo , Valeria Pellegrino, Salvatore Giuseppe Raimondi, Luigi Maria D’Angiolella, Domenico Iaria, Stefano Bigolaro, Fiorenzo Bertuzzi, Patrizio Leozappa, Tommaso Pallavicini e Corrado Orienti.

L’Unione ha sede legale in Roma, via G. Amendola 46 ed è riconosciuta dal Consiglio nazionale forense quale associazione specialistica maggiormente rappresentativa e in forza di una convenzione sottoscritta nel 2017 con lo stesso CNF è organismo accreditatore per la formazione permanente degli avvocati.

 

Allegati:
URL:Descrizione
Accedi a questo URL (http://www.unioneamministrativisti.it)http://www.unioneamministrativisti.it