SEMINARI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE – EDIZIONE 2021
«d.l. 77/2021, Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza (PNRR): ancora cambiamenti nella disciplina dei subappalti, dell’appalto integrato, degli affidamenti degli appalti pubblici»
Le recenti novità, che si sovrappongono ad un quadro già stratificato da vari interventi normativi, investono significativamente la disciplina degli appalti. Trattandosi di norme immediatamente entrate in vigore, accanto ad altre che rinviano ulteriori cambiamenti ai prossimi mesi, appare essenziale approfondirle ancor prima della legge di conversione, che ci si attende comunque confermativa su questi aspetti.
La Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti ha il piacere di invitarVi all’evento formativo dal titolo «d.l. 77/2021, Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza (PNRR): ancora cambiamenti nella disciplina dei subappalti, dell’appalto integrato, degli affidamenti degli appalti pubblici», nell’ambito del ciclo di incontri di aggiornamento professionale organizzato e curato dall’avv. Maurizio Zoppolato.
Interverranno quali relatori l’avv. Barbara Savorelli del Foro di Milano e l’avv. Claudio De Portu del Foro di Roma.
I lavori saranno moderati dall’avv. Maurizio Zoppolato.
L’evento, gratuito, si terrà il giorno 1° luglio 2021 (dalle ore 14:00 alle ore 16:00), con modalità a distanza, su piattaforma Zoom, in modalità “webinar” per consentire la partecipazione nel doveroso rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Per iscriversi e ricevere le istruzioni per la partecipazione, è sufficiente registrarsi, cliccando QUI.
L’evento è in corso di accreditamento.
A tal fine si ricorda che per il riconoscimento dei crediti formativi è richiesta la partecipazione con webcam accesa per l’intera durata dell’incontro, con identificazione all’accesso del proprio cognome e nome.