Corso di formazione sulla contrattualistica pubblica
Il corso consta di ben 11 incontri, fruibili da remoto in modalità webinar, nel corso dei quali verranno affrontati e approfonditi, con l’intervento di eminenti e autorevoli relatori, tutti gli istituti della contrattualistica pubblica, dall’inquadramento generale della materia, fino -naturalmente- alle novità da ultimo introdotte dal nuovo Codice dei Contratti approvato con d.lgs. n. 36/2023, ormai entrato pienamente a regime.
La locandina con l’intero programma è disponibile qui.
La partecipazione all’intero corso garantisce il conseguimento di ben 12 crediti formativi.
Ai soli Soci Solom in regola con gli obblighi associativi sono riservate condizioni di assoluto favore e, in particolare, la quota di iscrizione all’intero corso è significativamente ridotta e pari ad € 80,00 soltanto.
Per poter verificare la regolarità della propria posizione amministrativa, nonché fruire della predetta riduzione, i Soci Solom possono rivolgersi direttamente alla tesoreria (tesoreria@solom.it), richiedendo espressamente di essere iscritti al Corso.
Il Tesoriere provvederà a segnalare la necessità di sanare eventuali morosità, nonché a trasmettere a Fondazione Forense i nominativi degli iscritti, i quali riceveranno indicazioni direttamente dalla Fondazione circa le modalità per procedere al pagamento della quota agevolata.