Skip to main content

Solom, insieme al Tribunale Amministrativo per la Lombardia (Milano), il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e l’Università Luigi Bocconi, con l’accreditamento dell’Ufficio Studi e Formazione della Giustizia Amministrativa ha organizzato il Convegno

«La crisi energetica e le vie della transizione»

Il convegno, impreziosito da un parterre di relatori di assoluto valore e rilievo, in rappresentanza dell’Avvocatura, della Magistratura Amministrativa, della Autorità e degli Operatori del settore, si svolgerà attraverso plurime e distinte sessioni tematiche, distribuite tra la giornata di venerdì 17 maggio e la mattina di sabato 18 maggio, secondo il nutrito programma dei lavori meglio descritto nella locandina disponibile qui.

La partecipazione è gratuita, ma subordinata a iscrizione, che è possibile effettuare cliccando sul seguente link: Eventi – Universita’ Bocconi (unibocconi.it); la frequenza dà diritto a conseguire n. 6 crediti formativi.

A margine del Convegno è inoltre prevista, per la sera del 17 maggio 2024, una cena di gala che si terrà all’interno del nuovo campus SDA Bocconi (via Sarfatti 10), presso il ristorante Materia.

Per partecipare, è sufficiente -ma necessario- iscriversi entro e non oltre il 14 maggio 2024, seguendo le modalità descritte al seguente link: SOLOM Formazione.