Carrello vuoto

21 Settembre 2018 - Corso di Formazione Aurelio Cacace

Stampa
Bandi per la concessione di contributi, revoca e questioni di giurisdizione.
Nessuna immagine impostata
Prezzo di vendita con sconto
Rimborso spese: 15,00 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
Descrizione

Cari Soci e cari Colleghi,

 Vi ricordiamo che il prossimo incontro in programma per il Corso di Formazione “Aurelio Cacace-atti e contratti nel diritto amministrativo” è previsto per: venerdì 21 settembre dalle ore 13.00 alle ore 16.00 presso l’aula udienza del TAR Lombardia, a Milano, in via Corridoni n.39 ed avrà ad oggetto il seguente tema:

 

                               

Bandi per la concessione di contributi, revoca e questioni di giurisdizione

 

Interverranno i Colleghi: Avv. Mario Viviani, Avvocato del Foro di Milano e l'Avv. Piera Pujatti, Avvocato del Foro di Milano.

All'evento sono stati attribuiti n.3 crediti formativi in base al protocollo d'intesa tra CNF - UNAA del 4 maggio 2017.

 

La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta tutti, gratuita per i Soci Solom, e previo rimborso spese di 15 euro per in non Soci.

Nello specifico, per visualizzare l'evento e procedere all'iscrizione occorre:

- Accedere al sito di Solom;

- Effettuare il login nella sezione a ciò dedicata (visibile sulla destra della home page), tramite inserimenti delle proprie credenziali (nome utente e password);

- Accedere alla sezione "Formazione – Eventi formativi ordinari" ed ivi individuare l’incontro;

- Cliccare su “Dettagli Prodotto” e visualizzare la descrizione dell'incontro;

- Cliccare sul tasto verde “Procedi”;

- Cliccare su “Mostra carrello” in una delle due finestrelle che compariranno;

- Verificare la completezza e la correttezza di tutti i dati richiesti per la fatturazione (anche i Soci, per i quali l'incontro è gratuito, devono effettuare tale operazione -a tal fine cliccando su “Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione”- poiché tali medesimi dati sono necessari in vista dell’attribuzione dei crediti formativi. In difetto, non si potrà procedere ad alcuna attribuzione);

- Mettere la spunta sul quadratino in basso, di fianco al tasto verde, e cliccare sul tasto verde “Acquista ora”;

- Si aprirà una pagina di riepilogo con l’indicazione dell'incontro prescelto e la quantità delle iscrizioni (che dovrà essere pari ad 1), nella quale si potrà perfezionare l'iscrizione cliccando ancora sul tasto verde “Conferma l'ordine”.

- effettuare il pagamento, se dovuto, secondo la modalità prescelta (bonifico o paypal).

 

In seguito, la conferma di avvenuta iscrizione verrà visualizzata a video, unitamente al numero d'ordine ed entrambi i dati potranno essere visualizzati in ogni momento, accedendo (previa autenticazione con nome utente e password) all’area “Formazione” e cliccando sul link “Le mie iscrizioni”, sempre visibile a destra della pagina.

Si precisa che è comunque previsto l'invio di una email di conferma di avvenuta iscrizione.

Le iscrizioni saranno possibili fino alle ore 12 del giorno precedente all'incontro e, comunque, sino all’esaurimento dei posti disponibili. Il materiale utile sarà disponibile e potrà essere scaricato accedendo nell'apposita sezione "MATERIALI" del Sito, visibile previa autenticazione tramite proprie credenziali (nome utente e password).